• Slideinsegnanti

Insegnanti

Edwin Osmar Montanez Gomez

Break Dance

Ballerino per brand come Armani, Dsquared, Trussardi, Les Hommes.
Show di apertura per il marchio Dsquared stagione 2009.
Ballerino per l'evento "Elegantly cool"
Trussardi - Coca Cola
Ballerino A.C. Milan stagione 2014/2015
Ballerino per Cartier, evento "The legendary Thrill" 2018
Ballerino nelle presentazioni delle Olimpiadi di lotta greco-romana Baku 2015 a Parigi, coreografie Nikos Lagousakos.
Ballerino e protagonista per programmi televisivi in onda su Real Time ("Anime in ballo" e "Da qui ad un anno").
Ballerino per musical "Febbre del Sabato Sera", coreografo Valeriano Longoni.
Ballerino sponsorizzato del marchio Les Hommes 2019.

Martina Dominguez Gossetti

Pole Dance

Kimerù Academy
Gennaio 2017 - ad oggi

Istruttrice e responsabile sala di Pole Dance e Pole Gym

Scuola Danza Sasi Dance and Pilates
Gennaio 2016 - ad oggi

Istruttrice di Pole Dance e Pole Gym certificata, assistenza e supporto all’insegnamento, alla preparazione di coreografie e allestimento sala.

Viviana Zoani

Danza classica, Danza moderna

FORMAZIONE INIZIALE
3 anni di ginnastica ritmica, livello agonistico in Ginnica '96 (Olgiate Comasco, Como)
4 anni di danza Modern-Jazz, Classica presso la scuola Pineapple Team (Bulgarograsso)
7 anni di Posturale, Danza Classica e Carattere, Modern-jazz, Musical, Contemporaneo, presso la scuola Butterfly (Montano Lucino, Como ) con l'insegnante Sabrina Roncoroni, Romina Contiero, Jorge Rodriguez Vede, Lidice Del Rio Gonzalez

FORMAZIONE PROFESSIONALE
Accademia S.PI.D. Dance Academt:J di Milano, dal 2015 ad oggi, diretta da Marta Levis.
Danza Classica: Annalisa Fontana, Denise Ceniccola
Danza Contemporanea: Lara Bogni, Emanuela Tagliavia, Michele Merola
Jazz: Dmitri Chabardin
Hip Hop: Cristiano Buzzi (KRIS), Alessandra Bonetti, Stefano Cortinovis
Vouging/Heels: Jessica Sala
Tip Tap: Franco Panizzut
Acrobatica: Paolo Benedetti
Recitazione: Lorena Crepaldi
Canto: Andrea Ascari, Claudio Ratti
Anatomia e Fisiologia: Claudio Negri
Posturale: Marta Levis

STAGE E CONCORSI
Contemporaneo: Romina Contiero
Danza Classica: Mary Garret
Modern-Jazz: Garrison Rochelle, Nunzio Perricone, Michael Thomas (Alvin Ailey)
Concorsi: 2° con coreografia Modern-jazz di Sabrina Roncoroni in "Danzando sotto le stelle

LAVORO
Nel 2012 ballerina in una coreografia di accompagnamento ad Alessia Gerardi per la presentazione del programma "lo canto"
Per 3 stagioni estive, presso il golf di Monticello (CO), coreografa e ballerina di spettacoli ed eventi
Insegnante di Danza Modern-jazz per i soci del golf interessati alla disciplina.
Dal 2016 insegnante di Danza Modern-jazz presso A.S.D. DIVERTIMOND, a bambini e ragazzi di età tra i 7 e 13 anni.
Da settembre 2017 insegnante di Modern-jazz presso S.P.I.D. Dance Academy. Inoltre, selezionata come assistente della coreografa e direttrice Marta Levis presso l'accademia S.P.I.D.

Delia-Marina Suteu

Pole Dance

Dicembre 2019: Giudice Internazionale Posa-Pole Sport
Istruttore Pole Dance presso SaSi Dance & Pilates di Como, Poledancearea di Milano e Pineapple asd di Bulgaro Grasso (CO)
Attualmente istruttore Pole Dance, Pole Fitness e Flexibility presso la propria associazione Studio Fly 79 ASD con sede operativa a Solaro (VA) e Cantù (CO)
Corsi di aggiornamento e certificazioni in Flexibility, Pole Dance, Functional Training

2018
27/28 Aprile - Pole Passion Fitness Accredited Instructor Training Certification
Livello Foundation e Advanced
Diplomi riconosciuti dalla Federazione World Pole Dance Sport & Fitness
09 Dicembre - Posa-Pole Sport Diploma di Giudice Nazionale

Diploma Maestro di Danza FIPD’S riconosciuto CONI
Specializzazione Pole Dance

Stefano Gatta

Hip Hop

Inizia il suo percorso artistico a soli 15 anni, diplomandosi a Milano e specializzandosi in House ed L.A. Style. E’ dancer per il Tour 2018 di J-AX &FEDEZ – La finale – Milano S.Siro. Numerose le sue partecipazioni televisive: Tra le altre, partecipa come ballerino professionista alla Finale del Grande Fratello con il gruppo “The Kolors”. Viene scritturato in numerosi spot pubblicitari. Su Sky a fianco di Lodovica Comello per lo spot di Italia’s Got Talent (coreografie di Mommo Sacchetta); per il telefilm “The Walking Dead“, in “Crozza nel paese dellle meraviglie”, tra gli altri. Partecipa a varie Convention ed eventi importanti come l’apertura del concerto di Fedez; il “TOUR REDBULL” estivo, la convention “RAMSTAD55” e “EUROFORUM 2014” sulla Costa Crociere.

WORKS
Dancer per Tour 2018 J-AX &FEDEZ – La finale – Milano S.Siro
Party Like a Radio Deejay
35 anniversaries’ Radio Deejay – Dancer – Cor. Mommo Sacchetta