Chi siamo

ASD Pinepple team è una associazione sportiva dilettantistica, situata nel cuore di Bulgarograsso, dedicata allo studio delle discipline legate alla DANZA. Nasce nel 2008 dalla passione della Direttrice Artistica Tecla Verga che dopo anni di studio vuole trasmettere conoscenze e passione a livello dilettantistico a bambini e adulti.

Con l’espandersi dell’interesse, vengono introdotte multidiscipline sempre inerenti la danza, inserendo nel parterre di insegnati, professionisti riconosciuti di alto spessore.

L’associazione propone diverse discipline quali: Danza classica, Danza moderna, Break Dance, HIP HOP, Pole dance, Bungy fly a vari livelli.

Nonostante si rivolga ad un pubblico dilettante, la serietà e la professionalità degli insegnanti è tale da preparare gli allievi a raggiungere livelli molto alti da poter sfociare anche a livelli professionistici e far diventare la propria passione, un lavoro.
L’associazione partecipa ad esibizioni ed eventi importanti come concorsi Nazionali ed Internazionali oltre che workshop.

Seguici su Instagram @asd_pineapple_team